Mina in crisi con il marito Eugenio Quaini?

Rapporto al capolinea dopo oltre 40 anni di legame? Intanto Maria de Filippi, secondo indiscrezioni, starebbe pensando ad un'ospitata per la cantante.

Mina ultimamente è tornata sulla cresta dell'onda per ragioni musicali, ma le indiscrezioni gossippare arrivate nelle ultime ore, se dovessero essere confermate, avrebbero del clamoroso. Si tratta del matrimonio tra la cantante ed il marito Eugenio Quaini che, secondo il settimanale Novella 2000, sarebbe arrivato ad un momento molto delicato dopo 12 anni dai fiori d'arancio (ma 40 di rapporto).

Il rumor è partito da tempo, non solo, si dice che le voci siano anche molto autorevoli. Sembra che già qualche tempo fa tra Mina e il professore ci sia stato un allontanamento, ma le cose si siano risistemate fortunatamente in breve tempo.

La coppia sarebbe tornata a vivere un momento difficile proprio di recente, si parla addirittura di una definitiva rottura per la coppia. Nessuna conferma né smentita, e i fan rimangono col fiato sospeso per cercare di capire se le voci trovano fondamento o meno.

Parallelamente alla notizia poco positiva, ce ne sarebbe una più piacevole: è da oltre 30 anni che si cerca di far tornare la cantante come ospite in una trasmissione televisiva (e non solo attraverso filmati proiettati). Ebbene, secondo il settimanale Spy, Maria de Filippi starebbe pensando alla sua comparsa in una delle puntate del serale di Amici che inizierà ad Aprile.

  • shares
  • Mail