Se fosse vero, sarebbe lo scoop della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e che accantonerebbe una volta e per tutte il caso del canna gate della quale tanto si parla. Oggi, durante la puntata di Mattino Cinque, nello spazio dedicato al reality show di Canale 5 per gli ultimi aggiornamenti, il giornalista del settimanale Chi, Valerio Palmieri.

Qualche giorno fa aveva lanciato la voce, e la moglie di Amaurys Perez ha subito risposto ai rumours che erano venuti fuori sull’avvicinamento del naufrago con Cecilia Capriotti. Secondo quanto si dice, pare che Amaurys e la showgirl si siano avvicinati parecchio, già nei primi giorni del reality. La Capriotti ha smentito qualsiasi ipotesi di flirt da Alfonso Signorini nel programma web Casa Signorini ma ha ribadito di essere stata sotto le coperte con lui, senza fare nulla di eccessivo. La stessa versione dei fatti è quella riportata anche da Angela Rende che ha voluto ribadire il fatto che i due hanno dormito insieme ma che sicuramente non è successo niente.

In più, ha chiarito che lei si fida al 100% del marito ex campione di pallanuoto e che con tutte le occasioni che avrebbe di tradirla, di certo non lo avrebbe fatto all’Isola dei Famosi e sotto i riflettori per andare a monte il matrimonio. Sarà questo il caso che terrà banco nella prossima puntata dell’Isola?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto