Danny Quinn per la prima volta padre: è nata Luna

Danny Quinn e Nancy Maamary per la prima volta genitori.

ROME - OCTOBER 30: XXX arrives/ attends the ‘Montegrappa Genio Creativo’ (Montegrappa Creative Genius) award ceremony held at the Spazio Etoile, with a special performance from violinist David Garrett on October 30, 2007 in Rome, Italy. In this inaugural awards ceremony, Montegrappa (part of the Montblanc group) recognizes creative artists from the past, present and future.

Figlio del grande Anthony Quinn e dell'attrice di origine italiana Jolanda Addolori, il 53enne Daniele Anthony Quinn, conosciuto da tutti come Danny Quinn, è per la prima volta diventato padre.

Ad annunciare la lieta notizia il settimanale Spy, che per l'occasione pubblica nel numero in edicola venerdì le foto dell'attore e produttore con la moglie Nancy Maamary, rampolla di una aristocratica famiglia libanese imparentata con i reali sauditi: la sorella di Nancy, infatti, è la nuora del re dell'Arabia Saudita.

Luna il nome della bimba, venuta al mondo con qualche giorno di anticipo rispetto ai tempi previsti. «Siamo felicissimi in questo bellissimo momento», hanno dichiarato i genitori. Danny, esordiente al cinema nel 1986 con il film I 5 della squadra d'assalto, è stato Renzo Tramaglino nella miniserie TV I promessi sposi, nel 1989, anno in cui condusse anche il Festival di Sanremo insieme ai 'figli di' Rosita Celentano, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Nel 2004 vinse il reality show La fattoria, condotto da Daria Bignardi, battendo in volata Milton Morales e Daniel Ducruet.

Danny Quinn

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail