Demi Lovato festeggia i sei anni senza alcool

Demi Lovato celebra i sei anni di assoluta sobrietà.

DALLAS, TX - FEBRUARY 09:  Demi Lovato performs live exclusively for American Airlines AAdvantage¨ Mastercard¨ cardmembers at House of Blues Dallas on Friday, February 9th in Dallas, TX.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images for Mastercard)

Ex volto Disney Channel, Demi Lovato non ha mai nascosto i problemi avuti con l'alcool, il cibo e le droghe. La cantante, più volte finita in rehab, ha da tempo voltato pagina, tanto dall'aver festeggiato sui social i sei anni di sobrietà assoluta.

«Oggi sono ufficialmente sobria da 6 anni. Sono grata alla vita per un nuovo anno di gioia, salute e felicità. Questo È possibile».

'Disintossicarsi è possibile', ha ribadito la 25enne Lovato, da adolescente in balia della depressione e della bulimia ma mai abbandonata da quei fan che le sono sempre stati vicini, apprezzando questa inedita onestà nel confessare le proprie debolezze, combattute con coraggio e alla luce del sole.

In pochissime ore il cinguettio di Demi è andato incontro a quasi 250.000 'mi piace' e a oltre 31.000 retweet, con 5000 commenti a traino.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail