Uomini e Donne puntata 15 marzo 2018 trono over

Uomini e Donne | Riassunto Puntata 15 marzo 2018 trono over su Canale 5

  • 14:51

    Gianni continua a sostenere che Anna e Giorgio si siano visti molte volte. Ha portato il cavaliere, in qualità di suo accompagnatore, al matrimonio di Rossella e Antonio. La Tedesco continua a sostenere che si tratti solamente di un'amicizia. Federica, invece, è convinta che lei abbia una vera e propria relazione di baci durante la frequentazione con Nino.

  • 14:58

    La De Filippi è convinta che Giorgio non direbbe mai di aver baciato ad Anna per rispetto della donna: "Io inviterò Tina ed Anna". Gianni sostiene che la presenza di Anna in studio sia inutile perché, ogni volta, i suoi corteggiatori sono convinti che abbia un flirt con Manetti.

  • 15:09

    Ida ha ricevuto una telefonata/segnalazione su Riccardo da parte di un partecipante del trono over che rivela un aspetto molto personale del suo passato. La dama si lamenta dell'assenza via messaggi del frequentante.

  • 15:20

    Walter, la scorsa settimana, è uscito con Federica. Ma la frequentazione non è proseguita. Sono stati troppo tiepidi oltre l'attrazione fisica. Per Gianni, sembrano il papà e la figlia. Il cavaliere è uscito anche con Marina. Si sono scambiati un bacio. Ma lui decide di non vederla più: "Non ho provato quelle sensazioni che cerco da una donna con cui vorrei stare".

  • 15:40

    Paola ed Antonella ("C'è un feeling pazzesco") stanno conoscendo meglio Franco. C'è stato un bacio con entrambe. Continuerà ad uscire entrambe perché ha avuto un riscontro positivo da entrambe. Le due donne vogliono chiarezza e invitano l'uomo ad una scelta.

Uomini e Donne puntata 15 marzo 2018 trono over: anticipazioni

03_14_2018_15_28_42.jpg

Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi con gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna con un un nuovo imperdibile appuntamento. Oggi assisteremo ad una nuova scoppiettante puntata incentrata sugli sviluppi delle storie d'amore del trono over animato da Gemma, Giorgio, Sossio, Ida, Riccardo, Anna e gli altri protagonisti alla ricerca dell'anima gemella.


Uomini e Donne 2017 - 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Second screen


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail