Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa travel influencer

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne diventano travel influencer

mario_serpa_claudio_sona_uomini_e_donne_travel_influencer_2018.jpg

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Claudio Sona, ex protagonista del programma di Canale 5, ha rivelato che, dopo un periodo di buio, è riuscito a ritrovare la giusta armonia con il fidanzato Mario Serpa. Nessun progetto a lungo termine ma la voglia di viversi e scoprirsi giorno per giorno e, perché no, sognare di mettere su famiglia con l'arrivo dei figli:

Oggi non facciamo progetti a lungo termine, ci godiamo il nostro amore giorno per giorno. Per ora va bene così.

La coppia, però, ha deciso di intraprendere, di comune accordo, una nuova avventura professionale, che li porterà a viaggiare in tutto il mondo:

Possiamo annunciarvi però che diventeremo dei ‘Travel Influencer’. Viaggiare è un’esperienza che unisce e non divide. In Oriente siamo entrati in contatto con un mondo fatto di amore e spiritualità.

Recentemente, l'ex tronista di Maria De Filippi ed il suo compagno sono stati in Thailandia documentando con foto, video e Instagram Stories, il loro viaggio.

"Un brindisi a questo posto pazzo. Un brindisi alle persone più sorridenti del pianeta e all’animo gentile degli animali che popolano questo Paese. Un brindisi al piccante come se non ci fosse un domani e al verde brillante di questa terra #thankyouthailand" ha postato tre giorni fa, l'imprenditore veronese. "L’unica regola del viaggio è: non tornare come sei partito. Torna diverso #thankyouthailand"

  • shares
  • Mail