Francesco Monte e Paola Di Benedetto: prime foto assieme dopo l'Isola dei Famosi

Le prime foto assieme di Paola di Benedetto e Francesco Monte. E' nata una coppia?

francesco_monte_paola_di_benedetto_bacio_isola_dei_famosi_2018.jpg

Spy in edicola questa settimana pubblica il servizio fotografico esclusivo che mostra il primo incontro e il primo bacio tra Francesco Monte, 29 anni, e la showgirl Paola Di Benedetto, 23, dopo il ritorno da lei dall'Isola dei famosi. Le immagini mostrano momenti di intimità dei due ex naufraghi: carezze, abbracci, sguardi e romantici, segnali inequivocabili di due persone che si sono innamorate l'uno dell'altra.

Spy ha seguito tutte le mosse di Monte: l'ex tronista è arrivato a Milano ed è andato fuori dall'Hotel Studios, a Cologno, accanto agli studi Mediaset dove va in onda, in diretta, il reality show e dove alloggiava Paola Di Bendetto. Le ha fatto consegnare un mazzo di rose rosse e un biglietto romantico chiedendole un appuntamento: lei ancora non sapeva che l'ex tronista era fuori ad aspettarla. Quando si sono finalmente visti, intorno a mezzanotte, la felicità era negli occhi di entrambi. «Ora sono felice», dice Francesco Monte a Spy. «Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita». Ora l'ex tronista potrà finalmente mettersi alle spalle il “canna-gate” che lo ha coinvolto e dimenticare l'ex fidanzata che lo ha lasciato dopo quasi 5 anni insieme e una promessa di matrimonio, Cecilia Rodriguez.

L'ex tronista di Uomini e Donne, nelle prossime settimane, romperà finalmente il silenzio attorno alla vicenda che l'ha visto coinvolto nelle prime settimane di permanenza all'interno del reality di Canale 5, facendosi ospitare, in esclusiva, da Maurizio Costanzo per raccontare la sua verità. E chiudere definitivamente il cerchio attorno ad una vicenda che sta prendendo una strana piega?! Porterà, con sè, anche la neo fidanzata?!

  • shares
  • Mail