Uomini e Donne, Nicolò Ferrari: "Nilufar? La donna giusta per me"

Nicolò Ferrari vuole conquistare Nilufar del trono classico di Uomini e Donne

nicolo_ferrari_uomini_e_donne_2018.jpg

Nicolò Ferrari, protagonista dell'ultima stagione di Uomini e Donne, ha rivelato, nonostante qualche 'incidente' di percorso, di essere convinto della decisione di corteggiare Nilufar che rappresenta, al momento, la donna che vorrebbe avere al suo fianco:

Nilufar? E’ la donna giusta per me. Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece col passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più. E non mi sono lasciato scappare la possibilità di conoscere una ragazza così speciale.

Ad Uomini e Donne Magazine, il giovane corteggiatore ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a preferire Nilufar a Sara:

Il suo essere anticonvenzionale e molto più matura della sua età anagrafica: ha 19 anni ma è determinata e sa già che cosa vuole dalla vita. E poi è bellissima. […] Ha un’apertura mentale che coincide con la mia: io ho bisogno di una ragazza che ama viaggiare e aprirsi al mondo. Vedo lei, al mio fianco, del mio futuro.

Studente di Giurisprudenza, con la voglia di diventare politologo o occuparsi di diplomazia, il 24enne mira a scrollarsi di dosso l'immagine da ricco viziato che il pubblico ha avuto modo di conoscere grazie alla sua partecipazione a Riccanza su Mtv:

L’etichetta mi è rimasta addosso ma c’ho fatto l’abitudine: a Uomini e Donne ho dimostrato che non sono solo quello che sta sempre a fare serata o a ‘sbocciare’ champagne. […] Sono un ragazzo normale che ha avuto la fortuna di nascere in un contesto agiato, ma non vivo sulla luna. I commenti o gli insulti sui social? Non mi condizionano: mi criticano, poi però mi chiedono un selfie.
  • shares
  • Mail