Ludovica Valli, protagonista dell’ultima intervista di Uomini e Donne Magazine, ha ufficialmente confermato la fine della sua storia d’amore con Mattia Briga:

Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, però, si è calato perfettamente nei panni di zia, accudendo Bianca, la bambina nata dalla relazione tra la sorella Beatrice ed il compagno Marco Fantini:

Ogni giorno ho davanti agli occhi questo esempio, il loro esempio nato nel tempio magico di Maria De Filippi. Desidero anch’io poter realizzare un viaggio simile. Vorrei tutto quell’amore anche per me.

La sorella, in qualche modo, ha cercato di mettere in guardia Ludovica dai ragazzi che hanno attraversato, per un periodo, la sua stessa strada, non convinta del tutto delle loro buone intenzioni:

Mia sorella non ha approvato la decisione di scegliere Fabio. Non le piaceva molto. Forse avrei dovuto ascoltarla. Ma io, in fondo, non ascolto nessuno. Con Briga sapevo che non sarebbe andata, ma ho voluto provarci ugualmente. Pazienza.

La recente rottura con il rapper uscito dalla scuola di Amici è ancora scottante ma la giovane influencer è pronta a voltare pagina e a guardarsi attorno sperando di trovare l’anima gemella:

Ha dedicato sui social alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre, attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso (sorride, ndr).

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto