Zayn Malik e Gigi Hadid, è finita

Zayn Malik e Gigi Hadid sono ufficialmente ex.

Dopo quasi 3 anni d'amore il 25enne Zayn Malik e la 22enne Gigi Hadid si sono lasciati. A riportare l'indiscrezione dell'addio è il britannico The Sun, poi confermata dallo stesso Malik. L'ex cantante degli One Direction e la bellissima modella si sono detti addio a inizio marzo.

'Tristemente Zayn e Gigi si sono lasciati. Non sono più una coppia, ma hanno deciso di rimanere vicini e di sostenersi vicendevolmente. La verità è che più passava il tempo e più si allontanavano. Sono stati insieme per tanto tempo. Le loro folli agende lavorative avrebbero messo pressione in qualsiasi altra coppia'.

Via social, come detto, Malik ha ufficializzato la rottura, chiedendo il rispetto della privacy nei confronti di entrambi.

«Io e Gigi abbiamo vissuto una relazione straordinaria, fatta di tanto amore e sorrisi e continuerò a nutrire enorme rispetto e stima per Gigi, come donna e come amica. Ha una bellissima anima». «Sarei grato se tutti i nostri fan, rispettassero la nostra difficile decisione e la nostra privacy in questo momento. Volevamo essere noi a dare questa notizia per primi. Vi vogliamo bene».

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail