Elisa Isoardi: "Matteo Salvini? E' il suo momento"

Elisa Isoardi futura first lady dopo la vittoria di Matteo Salvini alle elezioni politiche

elisa_isoardi_matteo_salvini_instagram_2018.jpg

Elisa Isoardi, in un'intervista al settimanale Oggi, in edicola questa settimana, per la prima volta, ha commentato la vittoria alle elezioni politiche della Lega guidata dal compagno Matteo Salvini. La popolare conduttrice tv è felice per il traguardo raggiunto dal fidanzato e si candida a tutti gli effetti al ruolo di first lady se Salvini avesse l'incarico dal Presidente della Repubblica a formare un nuovo governo:

Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra.

La presentatrice tv, in onda dal lunedì al venerdì, con Buono a sapersi su Rai1, ha affidato anche una confidenza fatta ad alcuni amici:

Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre.
  • shares
  • Mail