Uomini e Donne, Paolo Crivellin: "La prima volta con Angela Caloisi"

La prima volta di Paolo Crivellin e Angela Caloisi

paolo_crivellin_uomini_e_donne_2018.jpg

Paolo Crivellin, intervistato dal settimanale Di Più Tv, ha raccontato la nuova vita da fidanzato della sua scelta (ad Uomini e Donne), Angela Caloisi. Una volta spente le telecamere, l'ex tronista del programma di Maria De Filippi ha avuto la possibilità di vivere a pieno la relazione con la neo compagna anche dal punto di vista intimo, scoprendo aspetti inediti della donna che gli ha rubato il cuore:

È bellissimo il ricordo che ho della prima volta con Angela. L’abbiamo aspettata tanto, la desideravamo tanto. Durante Uomini e Donne non si ha nessuna occasione di avere una vita intima, anche se non bruciare le tappe ci ha permesso di conoscerci a fondo. Abbiamo dovuto aspettare quattro mesi per stare davvero soli.

Il modello, da galantuomo, è sceso nei particolari della 'prima volta', però, mantenendo il giusto aplomb su argomenti delicati che potrebbero urtare la sensibilità della propria fidanzata:

Eravamo in un albergo di Roma, era un misto di eccitazione, desiderio e paura di deluderci a vicenda. Con la prima volta si è sempre un po’ in ansia, non è così scontato che ci sia affinità fisica. Invece è andato tutto per il meglio. Sono felice di stare insieme con Angela.

La coppia, al momento, però, ha scelto di non andare immediatamente a convivere, forse, per mantenere viva la passione e non farsi travolgere dal tram tram quotidiano:

Siamo convinti che non correre sia l’unico modo per far crescere il nostro amore. Non si può passare dal niente al tutto nel giro di pochi giorni: sarebbe un autogol.
  • shares
  • Mail