Uomini e Donne, Gemma Galgani vegetariana

La dieta di Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne

2017-12-21_145413.png

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, in una breve intervista al settimanale Di Più Tv, ha rivelato i segreti di bellezza per mantenere un fisico perfetto senza non troppi sacrifici. La dama torinese, da diverso tempo, è vegetariana. Non mangia alcun cibo di origine animale anche se ha dovuto rinunciare al pesce, portata di cui è sempre stata una grande consumatrice:

Cerco di mangiare in modo sano. Da parecchi anni ormai sono vegetariana: a volte, lo ammetto, mi viene la tentazione di gustare il pesce, un alimento che mi piaceva tantissimo, ma resisto.

La nemica giurata di Tina Cipollari non si dedica alla palestra ma, a 68 anni, riesce a restare in forma grazie a tanto movimento per il lavoro:

Sono direttrice di sala al Teatro Colosseo di Torino e per il mio lavoro cammino molto, tutto il giorno.

La formula magica per star bene con se stessa è, quindi, la sua professione:

Amo il mio lavoro e questo mi tiene giovane nello spirito, mi riempe di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole. A teatro sono direttrice di sala: è un lavoro che si fa in piedi e che mi porta a camminare tanto. E tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica.
  • shares
  • Mail