Belen Rodriguez: "Un mini-Iannone? Prima o poi arriverà..."

La showgirl e il centauro sono stati intervistati da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

belen-rodriguez-andrea-iannone.jpg

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati ospiti dell'ultima puntata andata in onda su Canale 5 di C'è posta per te, programma di Maria De Filippi. La showgirl argentina e il centauro abruzzese hanno ricevuto la lettera da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti che, per l'occasione, hanno vestito i loro panni "leggermente" riveduti e corretti.

I due conduttori di Striscia la Notizia hanno intervistato Belen e Iannone, successivamente, per il settimanale Chi.

Il motociclista, rispondendo alle domande provocatorie di Greggio e Iacchetti, ha ribadito il proprio amore per la fidanzata con le seguenti dichiarazioni:

Quando ho visto la mia Belen per la prima volta, ho avuto un colpo di fulmine, quando ho visto la vostra Belen, invece, ho avuto un colpo e basta, mi si è abbassato il testosterone! Se il segreto per vincere le gare, fosse stare meno addosso a Belen, lo avrei già fatto, purtroppo non è questo il metodo. E comunque non saprei staccarmi da lei lo stesso...

Belen, invece, ha rassicurato che, tra le lenzuola, Iannone non è veloce come lo è in pista! La showgirl e conduttrice argentina ha assicurato che, prima o poi, arriverà anche un figlio:

No, non frequento gente egoista! Più passiamo tempo insieme e più andiamo d'accordo. Un mini-Iannone? Prima o poi arriverà, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell'asado!

Belen Rodriguez ha anche dichiarato di apprezzare moltissimo il fatto che, all'estero, Iannone sia molto più famoso di lei:

In Italia, non ho bisogno di stare con Valentino per avere più visibilità. All'estero, invece, Andrea è più famoso di me e questa cosa mi rende felicissima. Quando siamo in giro e ci avvicina una folla, cercano Andrea per foto e autografi e a me non mi calcolano proprio.

Riguardo ad un'eventuale terza sorella da lanciare in tv, infine, Belen Rodriguez ha rassicurato tutti:

Purtroppo no, mamma si è fermata a due! Magari la faccio io!

  • shares
  • Mail