Isola dei Famosi, canna-gate: Eva Henger e suo marito contro Alessia Marcuzzi

Eva Henger su DiPiù critica il comportamento della conduttrice dell'Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi sul caso canna-gate

eva-henger.jpg

Eva Henger è un fiume in piena. Il canna-gate dell'Isola dei Famosi continua a essere l'argomento su cui si incentrano tutte le interviste dell'attrice. Sul settimanale DiPiù la ex naufraga critica il comportamento di Alessia Marcuzzi, accusandola di aver trattato con troppa semplicità un tema come quello dell'uso di marijuana. Un'intervista rilasciata alla rivista dalla Henger prima della lite con la conduttrice dell'Isola avvenuta lunedì 12 marzo.

Chi mi ha ferito è Alessia Marcuzzi. Sicuramente si è trovata in mezzo a una situazione non facile da gestire. Fra le tantissime cose che ha detto in diretta, una mi ha ferito moltissimo. Ha detto che in fondo, al pubblico a casa non interessa la marijuana… che alla gente interessa il reality. Insomma, ha sminuito tutto, come se il pubblico non avesse la sensibilità e la preoccupazione per certe cose.

Lo sfogo della Henger prosegue:

Io vorrei gridare al mondo intero che fumare questa roba non è una cosa di poco conto come si potrebbe evincere da certe dichiarazioni e che non è assolutamente un problema di poco interesse. Fumando marijuana oltre a fare del male al tuo corpo entri in contatto anche con gli spacciatori. 

Alle parole dell'attrice si aggiunge oggi il post pubblicato ieri, martedì 13 marzo, su Instagram da suo marito Massimiliano Caroletti.



 

Alle spalle del produttore appare un'immagine che ritrae Simona Ventura, un cenno al desiderio, che è stato espresso da alcuni utenti del web, di veder ritornare super simo alla guida della trasmissione.

  • shares
  • Mail