Isola dei Famosi, Elena Morali non ha avuto sorprese, lo sfogo del fidanzato Scintilla

Il comico Gianluca Fubelli si è sfogato sui social

morali.png

Elena Morali, famosa per aver partecipato al programma La Pupa e il Secchione, è in Honduras per L'Isola dei Famosi, e ha fatto notare durante la diretta di lunedì, che a tutti i nominati erano state organizzate sorprese, tranne che a lei. Anche il fidanzato di Elena, il comico Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla, ha notato la cosa, e l'ha resa nota sui social.

Manca la bionda. @elenamoralireal #isola

Un post condiviso da Gianluca Fubelli (@gianlucascintillafubelli) in data:

Scintilla, ricordando che Alessia Mancini, in nomination, ha ricevuto la sorpresa di poter riabbracciare il marito Flavio Montrucchio, ha scritto:

Tutti i nominati hanno avuto la sorpresa, tranne Elena Morali. Ora… tolto l’occhio azzurro, i capelli, il fascino, l’addominale scolpito, la bravura come attore, e che diventa sempre più figo, cos’ha Flavio Montrucchio più di me? Non rispondete per favore

Tono scherzoso, o sotto sotto c'è un fondo di verità? Sicuramente Scintilla, comico di Colorado, non vede l'ora di riabbracciare la sua Elena. E vede una certa disparità nel trattamento riservato alla sua fidanzata, dal momento che anche gli altri nominati hanno avuto delle sorprese. Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha riabbracciato il padre, mentre Simone Barbato, mimo di Avanti un altro, ha sentito la nonna. Adesso sull'Isola dove Elena Morali è reclusa, a farle compagnia ci sarà Rosa Perrotta, che ha perso al televoto con Alessia Mancini e Simone Barbato, ma ha avuto la meglio su Nadia Rinaldi. Elena e Rosa andranno d'accordo? E la Morali riuscirà ad avere notizie del suo fidazato?

  • shares
  • Mail