Chiara Ferragni, nuovi problemi con la gravidanza

La fidanzata di Fedez dovrà stare a riposo per scarsità di liquido amniotico

ferragni.png

Problemi nella gravidanza di Chiara Ferragni. La fashion blogger, fidanzata con il rapper Fedez, che aspetta il piccolo Leone ed è in America per farlo nascere lì, sta avendo numerose complicanze in questi ultimi giorni con il pancione. Prima ha dovuto affrontare il problema della crescita rallentata del piccolo a causa della placenta invecchiata, ora dall'ultima ecografia è emerso che il livello del liquido amniotico è più basso del solito.

#AmericanDays🇺🇸

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

È stata la stessa Chiara a raccontare tutto su Instagram. Il ginecologo ha scoperto che il liquido è scarso, e molto probabilmente la futura mamma sarà costretta ancora a restare a riposo forzato:

Abbiamo passato tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico di Leo era più basso del solito… Dopo aver terminato il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così felice che Fedez e i miei amici mi abbiano fatta ridere e non preoccupare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles domani

Il parto è previsto per il 7 aprile a Los Angeles, e i futuri genitori hanno deciso di farlo nascere in America per fargli avere la doppia cittadinanza. Il riposo di Chiara sarà fondamentale, dal momento che il liquido amniotico è quello che protegge il bimbo durante i nove mesi di gestazione. I problemi a cui potrebbe andare incontro sono: anormalità del tratto urinario, insufficienza placentare o una rottura precoce delle membrane.

Fedez e la Ferragni, comunque, sono pronti al lieto evento. Nei giorni scorsi hanno iniziato un corso preparto a casa con un'ostetrica esperta. Momento che non poteva che essere condiviso sui social con i loro follower, che li stanno inondando di messaggi di in bocca al lupo per un sereno proseguimento della gravidanza.

  • shares
  • Mail