Stefano De Martino all'Isola dei Famosi 2018: "Mi manca mio figlio Santiago"

Stefano De Martino ha nostalgia del figlio Santiago

stefano_de_martino_isola_dei_famosi_2018.jpg

Stefano De Martino, questa settimana, ha affidato, una storia di diario, al settimanale Chi, della propria esperienza in Honduras come inviato dell'Isola dei Famosi 2018. Anche su Instagram, ogni giorno, l'ex ballerino di Amici, durante le pause di lavoro, condivide emozioni, pensieri, scorci paesaggistici ed esperienze vissute lontano dall'Italia. Al magazine diretto da Alfonso Signorini, però, il danzatore napoletano, ha rivelato che, nonostante tutto, ha nostalgia della sua famiglia ed in particolare del figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez:

Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato!

Stefano, a più riprese, in maniera assai ironica, ha confidato, anche in puntata, il desiderio di tornare presto in Patria e riabbracciare tutti i suoi più cari affetti, forse, consapevole di quanto possa essere totalizzante un'avventura come quella dell'Isola dei Famosi, anche se vissuta da un punto di vista privilegiato:

Mi manca l’Italia. […] Ho ancora un po’ di puntate che mi aspettano e le affronterò nel migliore dei modi: con il sorriso e la consapevolezza che, quando ritornerò a casa, avrò nello zaino una nuova esperienza e nuove storie da raccontare al mio piccolo uomo che non vedo l’ora di riabbracciare. […] Quando ci siamo salutati, come sempre l’ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla, questa volta ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo, che per un po’ di mesi non avrei più sentito: ‘Fai il bravo, papà torna presto!’.
  • shares
  • Mail