E’ da diverso tempo che Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non appaiono felici, innamorati ed uniti sui social. Una circostanza che ha spinto i fan della coppia, nata all’interno dello studio di Uomini e Donne, ad ipotizzare che i due ragazzi stiano attraversando un periodo di lontananza anche se non sembra essere stata scritta definitivamente la parola fine sulla loro storia.

Nelle scorse ore, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha postato, su Instagram, un lungo messaggio di sfogo rivolto a tutti quelli che stanno invadendo la sua privacy per sapere qualcosa di più sulla vicenda:

La vita di ognuno è fatta di periodi. Essere personaggi più o meno conosciuti non significa dover rendere partecipi le persone di ogni avvenimento. Ci sono cose estremamente personali, che per alcune persone forse è giusto rimangano tali. Non è con l’insistenza, l’arroganza e la maleducazione che si otterranno certe risposte. Vi prego di non continuare in modo assillante in questa direzione. Quando sarà il momento e solo nel caso in cui avremo voglia, risponderemo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto