Temptation Island, Selvaggia Roma e Luca Muccichini: amore già finito

Temptation Island | E’ giunta al capolinea, sul nascere, la ritrovata complicità tra Selvaggia Roma e l’ex fidanzato Luca Muccichini

Con un post su Instagram, Luca Muccichini, ex e ritrovato amore di Selvaggia Roma (colui che, a furor di web, si sarebbe insediato nella relazione tra la vulcanica romana e Francesco Chiofalo), ha detto addio, sul nascere, alla protagonista di Temptation Island:

A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia… La nostra é stata da sempre una passione folle che ci ha legati all’unisono…una forte sintonia passionale travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua. Forse dei ripensamenti? Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei é stata una scelta affrettata, che non mi vuole lasciare ma neanche vuole convivere con continui scontri. Per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi e non un motivo di fine.

E’ una rottura definitiva?! Al prossimo comunicato social…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →