Tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez messaggi e incontri dopo il Gf Vip: c’è sotto qualcosa?

I due si sono incontrati sotto gli occhi della fidanzata di Jeremias, Sara

Che nella Casa del Grande Fratello Vip ci fosse un feeling tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ce ne eravamo accorti tutti. Ora che poi la Yespica è single, dopo la fine della relazione con Geppy Lama, tra lei e il fratello di Belen potrebbe nascere qualcosa di più serio. Secondo il settimanale Spy, dopo la fine dell’avventura nella Casa i due non hanno mai smesso di sentirsi tramite messaggi.

Non basta: i due si sarebbero perfino rivisti, incontrandosi in un locale dove però c’erano anche altre persone. Jeremias era in compagnia della fidanzata Sara, con cui però ci sono alti e bassi, di Belen e di Andrea Iannone. Aida e Jeremias si sono salutati timidamente, ma nel corso della serata non è mancato un continuo scambio di sguardi, il tutto sotto gli occhi di Sara, che ovviamente si sarà infastidita.

Per ora Aida non si sbilancia, e definisce Jeremias ‘un caro amico’. Però lei è single, dopo aver lasciato l’imprenditore napoletano Geppy Lama, nel corso di un romantico weekend a Bormio subito dopo l’uscita della venezuelana dalla Casa. Sarà arrivato il momento di voltare pagina?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →