Rocio Munoz Morales, 'a mia figlia di due anni ho già regalato le scarpe con i tacchi'

Rocio Munoz Morales e le nozze con Raoul Bova. 'Mai dire mai'.

walks the red carpet ahead of the 'The Leisure Seeker (Ella & John)' screening during the 74th Venice Film Festival at Sala Grande on September 3, 2017 in Venice, Italy.

Rocìo Munoz Morales, 29 anni, è ormai diventato un volto noto della tv italiana. Compagna di Raoul Bova, la bellissima attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola è diventata mamma di Luna nel 2015. Una presenza, quella della bimba, che le ha stravolto la vita, al momento particolarmente frenetica vista la tournée teatrale con Di’ che ti manda Picone, accanto a Biagio Izzo, e la promozione per il cinepanettone Natale da chef con Massimo Boldi, uscito oggi in sala. Ma il tempo per Luna, la bella Rocio, lo riesce sempre a trovare, come raccontato sull'ultimo numero di Oggi.

"Ieri, appena sveglia, sono andata all’Ikea da sola con mia figlia Luna, poi abbiamo fatto la siesta abbracciate. Oggi ho volato da Roma a Milano e ritorno, ora corro a casa a salutare la piccola, poi vado in scena sul palco. La porto quasi sempre con me. Viaggiamo insieme, io, lei e il mio cagnolino Pinchito. Ho una tata che ci aiuta. Ma quando Luna aveva due mesi, da sola ho caricato la carrozzina sull’aereo e l’ho portata in Spagna. Una follia. Ma lei è stata un angelo".

Due anni compiuti il 2 dicembre scorso, per Luna, e un regalo assai speciale da parte di mamma.

"Da mamma a figlia le ho fatto un regalo speciale. Le ho comprato... il suo primo paio di scarpe coi tacchi! Scarpette brillanti da principessa Disney. Luna è tutta la mia vita, è come un’amica che non mi tradirà mai".


Per quanto riguarda un fratellino, o una sorellina, ci vorrà invece ancora del tempo.

"Vengo da una famiglia numerosa e non riesco a immaginarla da sola. Ma non è ancora il momento".


E le nozze con Raoul, invece, sono dietro l'angolo?

"Mai dire mai. Ma il matrimonio si può vivere in tanti modi, anche non ufficiali".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail