George Clooney ha regalato un milione di dollari a 14 amici

Regalo milionario a 14 amici da parte di George Clooney.

Chi trova un amico un tesoro, recita un antico detto che potremmo definire perfetto nel caso di George Clooney. Il divo due volte premio Oscar ha infatti sorpreso un gruppo di cari amici, regalando loro un assegno milionario.

A rivelarlo Rande Gerber, suo testimone di nozze.

"C'è questo gruppo di amici che noi chiamiamo 'i ragazzi'. George ci ha chiamato e ha detto: 'Mi raccomando, segnate la data del 27 settembre, era il 2013, sui vostri calendari. Verrete tutti a casa mia per cena". La sera dell'incontro, poi, ciascuno ha trovato una borsa firmata sul tavolo (con i vari nomi), contenente il bottino. "George ha iniziato a dire: 'Ascoltate, voglio che sappiate quanto significate per me e quanto la vostra presenza sia importante nella mia vita. Sono venuto a Los Angeles, ho dormito sul vostro divano. Sono così fortunato ad avervi nella mia vita e non potrei essere chi sono oggi se non ci foste. Era davvero importante per me poter ricambiare, ora che siamo tutti qui. E quindi potete aprire le vostre borse". "Eravamo 14. Ognuno di noi aveva ricevuto un milione di dollari. Era pazzesco, eravamo scioccati, ci chiedevamo se fosse uno scherzo. George ci ha detto: 'So che avete passato dei momenti duri, alcuni li stanno ancora vivendo. Non dovrete più preoccuparvi dei vostri figli, della scuola, dell'assicurazione". "Farò un annuncio. Se Rande non prende questi soldi, nessuno di voi lo farà".

Rande e gli altri alla fine li hanno presi, quei soldi, ma per devolverli in beneficenza. 14 milioni di dollari. Firmati Clooney.

Fonte: EOnLine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail