Gf Vip, Soleil Sorgè contro Luca Onestini: "Nei programmi per parlare di me"

Soleil Sorgè torna a parlare sui social di Luca Onestini dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip

Da quando è iniziata la sua storia con Marco Cartasegna, Soleil Sorgè ha cercato di tenere un basso profilo sui social, non rispondendo a battute seccate da parte degli utenti del web che riguardassero la sua ormai archiviata storia d'amore con Luca Onestini, appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

Solo qualche ora fa, però, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, forse stanca di essere associata ancora all'ex fidanzato, si è lasciata scappare un commento poco garbato che sembra riaprire vecchie ruggini:

Il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me è già una risposta.

In realtà, Luca ha, più volte, ribadito che non ha nessuna intenzione di incontrare l'ex compagna per un chiarimento. I telespettatori, piuttosto, sono interessati agli sviluppi del forte legame dell'ex tronista del programma di Maria De Filippi con Ivana Mrazova. Al momento, entrambi si professano liberi, single e solo amici. I fan della coppia sperano che tra i due ex gieffini possa nascere qualcosa di più profondo e speciale, che si possa quasi definire amore. Per la gioia di Soleil...

  • shares
  • Mail