Kirsten Dunst è incinta

Kirsten Dunst e Jesse Plemons saranno genitori.

attends the 2017 Film Independent Spirit Awards at the Santa Monica Pier on February 25, 2017 in Santa Monica, California.

Primo figlio in arrivo per Kirsten Dunst, a detta di Us Weekly incinta del 35enne Jesse Plemons, conosciuto sul set della 2° stagione di Fargo. Conferme ufficiali per il momento non ce ne sono, ma il sito conferma la gravidanza dell'attice, in procinto di sposare Jesse in primavera, ad Austin. Ad occuparsi dell'abito della sposa Rodarte Kate e Laura Mulleavy, stilisti ma soprattutto suoi grandi amici.

Nel 2014, intervistata dalla rivista britannica Red, la Dunst confessò di volere un figlio una volta raggiunti i 33 anni d'età. Oggi Kirsten ne ha 35. Sei anni fa vincitrice del Prix d'interprétation féminine al Festival di Cannes per la sua performance in Melancholia di Lars von Trier, la Dunst ha vinto lo scorso anno uno Screen Actors Guild Award insieme al resto del cast del film Il diritto di contare.

Prima di Plemons l'attrice ha fatto coppia per 4 lunghi anni con Garrett Hedlund, conosciuto sul set di On the Road. Nel 2016 l'addio, per poi conoscere Jesse.

Fonte: UsWeekly

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail