Aida Yespica a Mattino 5: “Geppy? Gli voglio bene ma adesso penso solo a me stessa e mio figlio” (video)

Aida Yespica, a Mattino 5, commenta la fine della relazione con Geppy Lama dopo la fine del Grande Fratello Vip

Ospite di Mattino 5, Aida Yespica, dopo la pubblicazione della notizia, su Chi, della rottura con l’ormai ex fidanzato Geppy Lama, ha voluto fare il punto della situazione nell’ambito dei sentimenti. La showgirl venezuelana, a Federica Panicucci, ha rivelato di voler stare, per un periodo da sola, per riprendere in mano la propria vita senza necessariamente affidarla ad un uomo:

Il Grande Fratello Vip, per me, era un’opportunità. E’ un gioco, ma sono uscita molto cambiata. A Geppy voglio bene. Ho voglia di pensare a me stessa. Stando lì dentro ho riflettuto su me stessa. Mi sono confrontata con il mio passato che mi ha fatto soffrire tantissimo. Voglio stare bene e pensare a mio figlio. Geppy è stato molto presente. Se non c’è amore perché dovrei mancargli di rispetto? Lui non mi ha fatto male, è sempre stato con me.

L’ex gieffina, già la prossima settimana, avrà la possibilità di riabbracciare il figlio Aron che vive a Miami assieme al papà, il calciatore Matteo Ferrari. Con Jeremias Rodriguez, l’amicizia, nata all’interno della casa, sembra aver subito una battuta d’arresto anche se, ieri, si sono salutati in lontananza durante una cena al ristorante.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →