Melita Toniolo incinta si sfoga su Instagram: "Non chiedetemi più quanto manca"

La 'Diavolita' è stufa delle continue domande dei fan

melita.png

Melita Toniolo è in dolce attesa e aspetta il suo primo figlio, Daniel, dal compagno, il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo. La gravidanza procede a gonfie vele, come testimonia la 'Diavolita' dai numerosi scatti pubblicati sui suoi profili social. Solo che, qualche giorno fa, si è lasciata andare a un lungo sfogo 'contro' chi le fa continuamente domande riguardo la gravidanza.

- quanto manca - Non lo so ragazze,quanto manca , non lo so. Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto "quanto manca" ,tutti i giorni,perchè fisicamente davvero,non ci riesco.Primo perchè non lo so, non lo so davvero! Secondo perchè sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno , non mi fa stare di certo meglio.Come voi, aspetto. -Con una curiosità "leggermente" diversa......- Non posso raccontarvi tempi,modi, e le mie giornate fuori o dentro l'ospedale....vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare "oltre" quella che per me e' la vita "vera". Non vivo perennemente incollata a questo social , anche se siete abituati a questo mondo irreale di chi vive solo qui dentro ...la mia vita e' un'altra,qui condivido quello che mi va..ma non e' Tutto quello che vivo realmente! Vi sembrera' strano ,stupido e impossibile ma..è così.Ci lavoro, mi tiene compagnia nei momenti di noia, ma la mia vita e' un'altra ;) A volte sì, disattivo i commenti...perche' in questo momento così ..delicato e pesante, non mi piace leggere certe cose inutili e stupide,ma veramente ignoranti..giudizi buttati a caso su regole di vita non mia, non mi interessa, non mi servono.Ma allo stesso tempo, voglio regalare qualche "coccola" a tutte le donne nella mia situazione,che mi hanno tenuto compagnia e con molto rispetto si sono avvicinate e ritrovate. Dietro ad una gravidanza c'e' un mondo infinito....e solo passandoci l'ho capito! Disattivo i commenti perche' spesso , e' molto meglio stare in silenzio che scrivere tanto per rovinare un momento,magari per chiedere qualcosa che, (fondamentalmente, sotto sotto) non ci interessa davvero. E anche qui, non sopporterei sentirmi dire "eh, ma un personaggio pubblico deve accettare tutto...." (Ecco.Questa per me e' sempre stata una grandissima cazzata,una frase inventata tanto per avere il permesso di dire le cose senza filtro) Primo perche' ormai di pubblico ho poco(😂) e due perche' prima di essere qualsiasi cosa voi decidiate, sono una donna con un cuore......anzi, due.❤️ #quantomancanonloso #notteatutti

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Melita infatti continua a ricevere domande del tipo 'quanto manca'?, ma si è stufata di rispondere:

Non lo so ragazze,quanto manca , non lo so. Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto "quanto manca", tutti i giorni, perchè fisicamente davvero,non ci riesco. Primo perchè non lo so, non lo so davvero! Secondo perchè sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno , non mi fa stare di certo meglio. Come voi, aspetto.

Non solo, Melita lamenta anche il fatto che la sua vita non ruota intorno a Instagram, e talvolta deve ricorrere a soluzioni 'drastiche':

A volte sì, disattivo i commenti...perche' in questo momento così ..delicato e pesante, non mi piace leggere certe cose inutili e stupide,ma veramente ignoranti..giudizi buttati a caso su regole di vita non mia, non mi interessa, non mi servono.Ma allo stesso tempo, voglio regalare qualche "coccola" a tutte le donne nella mia situazione,che mi hanno tenuto compagnia e con molto rispetto si sono avvicinate e ritrovate.
Dietro ad una gravidanza c'e' un mondo infinito....e solo passandoci l'ho capito!
Disattivo i commenti perche' spesso , e' molto meglio stare in silenzio che scrivere tanto per rovinare un momento,magari per chiedere qualcosa che, (fondamentalmente, sotto sotto) non ci interessa davvero.
E anche qui, non sopporterei sentirmi dire "eh, ma un personaggio pubblico deve accettare tutto...."
(Ecco.Questa per me e' sempre stata una grandissima ca**ata,una frase inventata tanto per avere il permesso di dire le cose senza filtro)
Primo perche' ormai di pubblico ho poco(😂) e due perche' prima di essere qualsiasi cosa voi decidiate, sono una donna con un cuore......anzi, due.❤️
#quantomancanonloso
#notteatutti”

  • shares
  • Mail