Classifica Diva 2017, Kate Middleton batte Ilary Blasi e Barbara D'Urso. Belen sesta

Kate Middleton è la diva del Kate Middleton del 2017 secondo un sondaggio commissionato a Euromedia Research dal settimanale Diva e Donna (Cairo Editore)

Kate Middleton (con il 16% delle preferenze) è la diva del 2017. E' questo il risultato, un po' a sorpresa, di un sondaggio commissionato a Euromedia Research dal settimanale Diva e Donna (Cairo Editore), in edicola mercoledì 13 dicembre 2017. La moglie del futuro re d'Inghilterra William ha battuto l'agguerrita concorrenza di due star della nostra televisione, Ilary Blasi (11,5%) e Barbara D'Urso (10,5%), rispettivamente posizionatesi al secondo e terzo posto.

A seguire Michelle Hunziker (9,5%), Chiara Ferragni (8,0%); ben più distanti Belen Rodriguez (4,5%), Charlotte Casiraghi (3,5%), Asia Argento (3%), Elisa Isoardi (1,5%) e Antonella Clerici (1%). Il 31% dei votanti non ha espresso un parere o ha preferito un'altra celebrità.

Kate d'Inghilterra piace più alle donne (16,8%) che agli uomini (15,1%) ma sembra mettere d'accordo tutte le fascie d'età.

Al campione, selezionato da Euromedia Research, è stato proposto anche il seguente quesito: “Qual è la caratteristica principale che possiede o definisce la donna che lei considera la diva del 2017?”: per il 26% la personalità e il carisma; per il 23% professionalità e bravura. La bellezza strappa appena un 3,5%.

  • shares
  • Mail