Chiara Ferragni, la mamma Marina: "Nonna molto giocherellona"

Marina Di Guardo felice di diventare nonna del primogenito della figlia Chiara Ferragni e Fedez

marina-di-guardo-chiara-ferragni.jpg

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, al settimanale Vero, in edicola questa settimana, ha parlato, per la prima volta, della gravidanza della figlia che, tra qualche mese, darà alla luce il piccolo Leone, frutto dell'amore con il fidanzato Fedez.

La famosa scrittrice non ha alcun prezioso consiglio da affidare alla famosa influencer che sembra essersi calata alla perfezione nei panni di futura mamma:

La cosa che una mamma può sempre augurare alla propria figlia è quella di seguire sempre le proprie inclinazioni per poter continuare a essere felice. Ma anche di andare sempre fiera di qualsiasi cosa ritenga sia giusta da fare.

La Di Guardo, che presto vedremo dietro al bancone della versione Celebrity di Bake Off, aspetta, con gioia, l'arrivo del nipotino:

Benissimo, anche se la paura nonna mi fa un po' paura. Perché nell'immaginario collettivo è vista ancora come una figura con i capelli bianchi intenta a cucire la calza (sorride). Certo, le nonne di una volta erano stupende ma quelle di oggi sono molto differenti. Personalmente penso che sarò una nonna molto giocherellona e non vedo l'ora di affezionarmi a mio nipote, sperando di poter condividere con lui tante meravigliose esperienze.
  • shares
  • Mail