Romina Power a Il Sabato Italiano: “Al Bano non deve lasciare la musica”

Romina Power spera che Al Bano non si ritiri davvero.

Romina Power sabato 9 dicembre è stata ospite de Il Sabato Italiano, la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai 1 condotta da Eleonora Daniele. La cantante americana ha parlato, inevitabilmente, del suo rapporto con Al Bano. “Quando mi hanno chiamata a Mosca per fare quel concerto del 2013 io pensavo che tutto finisse lì e me ne tornassi tranquilla nella mia casa nel deserto. E invece non abbiamo mai smesso di fare concerti in vari Paesi del mondo. Mi rendo conto che questo genere con Al Bano piace ancora molto a tante persone e io mi diverto a farlo”, ha detto.

Quindi ha lanciato un appello al suo compagno di tanti anni di musica e vita:

“Io spero che Al Bano cambi idea e che non si ritiri l’anno prossimo. Magari l’ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea, ma non lo costringerei mai se è stanco. È stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe. Ma adesso sta meglio, sta bene”, ha quindi aggiunto la Power.

Infine ha chiarito il suo sentimento per Carrisi:

“Love in italiano si traduce in amore. Non c’è differenza tra ti amo e ti voglio bene: love è solo love. Io forse ho sbagliato a dire che lo amo, ma è un volersi bene che c’è sempre stato e ci sarà per sempre. Non si possono far polemiche se qualcuno dice di voler bene a un’altra persona. Con tutto quello che succede nel mondo… magari fossero solo queste le persone nel mondo”.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →