Grande Fratello Vip, la trans Sara Sofia a Carmen Di Pietro: "Apri gli occhi, lascia perdere Giuseppe!"

Sara Sofia è la trans al centro della polemica tra Carmen Di Pietro e l'ex marito Giuseppe Iannoni

carmen-di-pietro-in-radio.jpg

Il settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, è riuscita a scovare Sara Sofia, la trans con cui Giuseppe Iannoni, marito di Carmen Di Pietro, è stato immortalato due anni fa in alcune serate gay della movida romana. "Carmen, apri gli occhi! Sei bella e intelligente, lascia perdere Giuseppe" è l'appello lanciato dalla ragazza dalle pagine del magazine diretto da Riccardo Signoretti:

Di recente mi ha contattata con messaggi sul cellulare. Carmen era al Gf Vip. Voleva vedermi, ma io a quel punto non me la sono più sentita perché ho capito che tipo di persona è. Lui continuava a rassicurarmi: "Sono libero". Poi però lo vedevo in televisione mentre diceva: "Sono sposato". Così alla fine ho lasciato perdere.

Durante la loro breve ma intensa frequentazione, ci sono stati dei veri baci e anche altro:

Io mi sono fidata di lui. In fondo ha giocato a carte scoperte, mi ha detto che era libero, mi ha baciato e abbiamo fatto anche altro senza problemi. E lui è pure un bell'uomo.

Ma c'è anche un altro retroscena:

Oltre alla moglie, Giuseppe aveva anche un'amante. E mi prometteva: "Le lascio tutte e due per stare solo con te". Il che dimostra che è un uomo inaffidabile. Io gli ho creduto fino ad un certo punto. Poi, però, ho lasciato perdere, perché di cantastorie non ne ho proprio bisogno.

La ragazza ha confessato, inoltre, che Iannoni le avrebbe mandato dei messaggi durante la permanenza in casa della moglie per vedersi ricevendo però un sonoro rifiuto.

  • shares
  • Mail