Fabio Fulco, la nuova fidanzata è la modella 23enne Noemy Forni?

L'attore partenopeo avrebbe 'dimenticato' Cristina Chiabotto con la modella e influencer

noemy.png

Fabio Fulco non è più single. Dopo la notizia della fine della lunga relazione con l'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, con cui faceva coppia fissa dal 2005, l'attore napoletano, al momento impegnato nella fiction Mediaset Le Tre Rose di Eva, si è fatto fotografare dal settimanale Spy in compagnia della sua nuova fiamma, la modella 23enne Noemy Forni.

😘 @fabiofulco

Un post condiviso da Noemy Forni (@noemyforni) in data:

Quello che lascia perplessi i fan, che speravano in un ritorno di fiamma della coppia Fulco-Chiabotto, è che pare che fra i due sia finita perché Fabio, 47 anni, desiderava da tempo un figlio, mentre per Cristina, che di anni ne ha 31, non era ancora arrivato il momento della maternità. Perché allora andare a impelagarsi in una nuova 'storia d'amore' con una giovanissima 23enne? Era già presente nella vita di Fabio quando era ancora impegnato con Cristina? È stata Noemy stessa a pubblicare su Instagram alcune foto insieme al divo della fiction Mediaset, mentre cenano insieme.

Tuttavia anche Cristina Chiabotto non ha tardato a consolarsi: si è fatta immortalare, infatti, insieme al cestista della nazionale Giuseppe Poeta. Un vero peccato per i fan della coppia, che si è rotta dopo dodici anni d'amore. Ma si sa, al giorno d'oggi nulla è certo, e anche le storie più durature possono rivelare delle amare sorprese.

  • shares
  • Mail