Fedez regala una stella a Chiara Ferragni: "Dedicare una stella significa regalare un sogno"

Il rapper spiega il significato del gesto per la sua compagna.

20171205_143048.jpg

Non è una favola quella che vi stiamo per riportare, ma non siamo tanto lontani dalle storie d'amore che invidierebbe persino la Disney. Fedez, infatti, ha deciso di fare una sorta di regalo di natale anticipato: una stella della costellazione Taurus alla sua compagna, nonché futura moglie e mamma Chiara Ferragni.

Lo fa a modo suo, allegando alla stella anche una frase ad hoc: "L'amore è un'equazione imperfetta in cui 1+0 da zero e 1+1 da tutto - al mio raviolo".

La stella fa parte dei 120.000 astri disponibili in un catalogo denominato Hipparcos e visibile sul database delle stelle esistenti creato dalla NASA. Lo stesso catalogo è generalmente usato da astronomi e astrofisici, ma tra di loro il cantante, per non essere da meno, si è fatto avanti e ha voluto raccontare il suo gesto e il significato che dà, affermando:

Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile, un sogno che mi fa emozionare. E in un'epoca in cui tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un'emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno.

Il rapper in un'intervista radiofonica recentemente rilasciata, ha rivelato le sue preoccupazioni a pochi mesi dal lieto evento che lo renderà padre del suo primo figlio, dal nome Leone.

  • shares
  • Mail