Instagram, i vip più seguiti del 2017: Selena Gomez, Cristiano Ronaldo e Ariana Grande sul podio

Chiara Ferragni, unica italiana in classifica, è sesta per le stories più viste. La foto con più like è quella di Beyoncé con il pancione

selena_gomez_instagram.jpg

130 milioni di follower per Selena Gomez. E' lei la regina di Instagram per il 2017. Il social, arrivato a 800 milioni di utenti attivi al mese, ha stilato la classifica delle celebrities più seguite. Se la cantante texana, che per prima ha superato i 100 milioni di follower lo scorso anno, mantiene iridata il primo posto della top ten, Cristiano Ronaldo scala la classifica arrivando al secondo posto, seguito da 116 milioni di persone. Il calciatore, che nel 2016 era sesto, ha ottenuto più seguaci di tutti nel corso del 2017 (+30 milioni).

E proprio Ronaldo è leader per il video con più visualizzazioni.




New animal in the building Bugatti Chiron 🎉🎉🎉✌️👌✈️


Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Terza classificata per numero di follower è invece Ariana Grande raggiungendo i 115 milioni di seguaci. Seguita da Beyoncé (108 milioni), Kim Kardashian (105 milioni) e Taylor Swift (104 milioni). Proprio quest'ultima abbandona il podio, visto il suo terzo posto lo scorso anno. Sotto i 100 milioni di seguaci: Kylie Jenner 99.5M, Dwayne Johnson 96M, Justin Bieber 93.9M e Kendall Jenner 84.8M. Nella top ten dei Vip più seguiti non c'è nessun italiano. L'unico nome a spuntare è quello di Chiara Ferragni. Le Instagram stories della fashion blogger di Cremona sono le seste più seguite sul social. Per la foto con più visualizzazioni regna sempre Queen Bee con il pancione, in attesa dei gemellini Rumi e Sir. E sempre di Beyoncé, insieme ai due piccoli appena nati, è anche al quarto posto.


Segue sempre un bebè in arrivo, quello di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. La foto scattata in sala parto ha superato gli 11 milioni di like.




A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ❤️


Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Terza la foto con 10 milioni di mi piace che ritrae Selena Gomez mano nella mano in ospedale con la sua migliore amica, che le ha donato un rene.



I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

  • shares
  • Mail