Eva Longoria vende casa

Nuova villa per Eva Longoria.

attend the Accessories Council's 21st Annual celebration of the ACE awards at Cipriani 42nd Street  on August 7, 2017 in New York City.

Il mercato immobiliare, in quel di Hollywood, non è davvero mai fermo. Eva Longoria, 42enne indimenticata Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives, ha infatti messo in vendita il villone hollywoodiano acquistato appena due anni fa da Tom Cruise.

Sganciati 11.4 milioni di dollari nel 2015, Eva ne vuole ora 14. All'epoca l'attrice rinnovò e ridecorò la proprietà con l'allora fidanzato José "Pepe" Bastón, commissionando all'architetto Mark Rios l'incarico di progettare un rinnovamento e un ampiamento della proprietà. Peccato che Eva e José, nel frattempo diventato suo terzo marito, abbiano poi cambiato idea, cercando casa altrove. Poche settimane fa, infatti, la Longoria ha acquistato un villone a Beverly Crest per 13.5 milioni di dollari. Da una parte si compra, dall'altra si vende.

La proprietà in vendita possiede ben due case al suo interno. Una con 4 camere da letto e 4 bagni, in perfetto stile 'casa di campagna', e l'altra con tre camere da letto e tre bagni, in stile 'spagnolo'. La proprietà ha anche un cottage in pietra con cantina e sala degustazione, così come un garage per tre auto, due piccoli studi e un'ampia terrazza pavimentata.

Fonte: MansionGlobal

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail