Jay-Z confessa: 'ho tradito Beyoncé'

Jay-Z e l'infedeltà ai danni di Beyoncè.

LAS VEGAS, NV - NOVEMBER 21:  Beyonce Knowles and Jay-Z look on before Miguel Cotto takes on Canelo Alvarez in their middleweight fight at the Mandalay Bay Events Center on November 21, 2015 in Las Vegas, Nevada.  (Photo by Isaac Brekken/Getty Images)

Alla fine è arrivata anche la confessione, dopo anni di rumor e brani che avevano fatto pensare a chissà quanti tradimenti. Jay-Z ha ammesso di aver effettivamente cornificato l'amata Beyoncè, come rivelato al New York Times.

«Ho imparato così tanto da questa esperienza». «Ma credo che la cosa più importante sia stato capire che tutto è collegato. Tutte le emozioni sono legate tra loro e tutto proviene da qualche parte. Sai, se una persona è razzista nei tuoi confronti, non è una questione che riguarda te personalmente, ma il modo in cui loro sono stati cresciuti, cosa è capitato nelle loro vite, e cosa li ha portati ad agire così. Sai, la maggior parte dei bulli bullizzano. Non c’è niente da fare. “Oh, sei stato vittima di bullismo da bambino, dunque ora cerchi di bullizzare me. Capisco”. Devi sopravvivere. Devi entrare in modalità sopravvivenza… chiuderti a tutte le emozioni. Dunque anche con le donne, devi chiuderti emotivamente, così che non puoi connettere. Nel mio caso, è stato un problema molto profondo… e da lì sono accadute tante cose, inclusa l’infedeltà». «Il miglior posto è nel bel mezzo del dolore. Ed è qui che ci siamo seduti. Era scomodo, abbiamo parlato tanto». «La cosa peggiore è vedere il dolore che hai causato nel viso di qualcuno e dover vivere con ciò che hai fatto».

Tradimenti che la stessa Beyoncé aveva fatto intendere all'interno dell'acclamato album Lemonade, con testi che parlavano abbastanza chiaramente della propria vita privata, ma con il tempo di fatto perdonati. Non a caso la coppia ha da poco accolto i gemellini Sir e Rumi, nati 5 anni dopo la primogenita Blue Ivy.

  • shares
  • Mail