Gf Vip 2017, Valerio Scanu difende Cecilia Rodriguez: "Autori e montatori romanzano tutto ciò che realmente accade nella casa"

Valerio Scanu difende l'amica Cecilia Rodriguez per il trattamento ricevuto nella casa del Grande Fratello Vip

Da veterano di reality show, Valerio Scanu, al settimanale Nuovo Tv, ha affidato alcune rivelazioni che riguardano la sua amica Cecilia Rodriguez (conosciuto durante l'esperienza comune dell'Isola dei Famosi e attrice nel video di Finalmente Piove proprio assieme a Francesco Monte) e la relazione intrapresa, sotto gli occhi vigili delle telecamere, con Ignazio Moser:

Premetto che, in generale, in questi programmi è tutto vero. Solo che le immagini vengono poi montate ad arte ed usate per i meccanismi televisivi.

L'ex 'amico di Maria' è fermamente convinto che diversi momenti di vita della neo coppia nella casa di Cinecittà siano stati ingigantiti per scelte autorali che hanno sicuramente appassionato milioni di italiani:

E' chiaro che la televisione finisce per amplificare ogni atteggiamento, ogni parola per far spettacolo. In questo si vede la mano degli autori, il cui intento è cavalcare l'onda di certi eventi per far parlare del programma. Ci sono poi i montatori che sanno fare bene il loro mestere. E così romanzano tutto ciò che realmente accade all'interno della casa. E' proprio quello che è successo a Cecilia Rodriguez. A proposito, spero che lei possa risolvere tutto col mio amico Francesco a telecamere spente e senza clamore.

Il cantante sardo, infine, ha bacchettato gli autori della trasmissione di Canale 5 per la presenza in studio di Gianluca Impastato e Marco Predolin seppur squalificati per bestemmia.

  • shares
  • Mail