Kate Middleton, un sito per adulti vuole comprare le foto in topless!

kate middleton e il principe william in dolce attesa?

Chi l'avrebbe mai detto che la Duchessa di Cambridge sarebbe stata al centro di una contrattazione fra una rivista di gossip e il sito per adulti più celebre al mondo: fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile. Ma il XXI secolo va così e non c'è casa reale che tenga di fronte all'euro sonante, soprattutto alla luce della crisi economica degli ultimi anni.

Si spiega così la lettera aperta del direttore del marketing del sito per adulti Y0up0rn, tale Corey Prince, al direttore della rivista francese che ha pubblicato le foto di Kate Middleton in topless. Prince, a nome della sua società, ha espresso la volontà di comprare i diritti delle foto delle vacanze di William e Kate: non solo quelle che hanno fatto il giro del mondo nel fine settimana appena passato, ma anche quelle più intime che alla fine non sono state pubblicate.

Le parole di Prince (che ironia della sorte questo cognome!) non lasciano spazio a dubbi. Vogliono comprare quegli scatti a qualsiasi costo.

Siamo certi di poter mostrare questo materiale in maniera legale. Vogliamo farvi sapere che il nostro libretto degli assegni è in bianco.

Per una società come Y0up0rn i soldi non sono un problema. I suoi 15 milioni di visitatori al giorno gli garantiscono introiti pubblicitari nell'ordine dei milioni di dollari. Al momento però la direttrice del tabloid francese, Laurence Pieau, avrà altri pensieri per la testa. I futuri Re e Regina hanno infatti deciso di portare in tribunale la rivista e il suo editore per aver invaso la loro privacy.

La Francia si conferma così la criptonite fatta nazione per il principe Will. Lady Diana, sua madre, morì nel 1997 in un tunnel di Parigi mentre scappava da un manipolo di paparazzi. 15 anni dopo è l'intimità di sua moglie Kate ad essere violata: un'onta di cui qualcuno adesso dovrà pagare le conseguenze.

Via | TMZ

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: