Kelly Clarkson, svaligiata la casa

Svaligiata la villa di Kelly Clarkson. Le parole della cantante.

HOLLYWOOD, CA - NOVEMBER 30:  Honoree Kelly Clarkson performs onstage Billboard Women In Music 2017 at The Ray Dolby Ballroom at Hollywood & Highland Center on November 30, 2017 in Hollywood, California.  (Photo by Michael Kovac/Getty Images for Billboard)
Da poco tornata nei negozi di dischi con Meaning of Life, sua ultima fatica, Kelly Clarkson è andata incontro ad un brusco risveglio. Recentemente premiata ai Billboard Music Awards, la Clarkson è stata infatti derubata. La sua casa di Los Angeles, come raccontato ai microfoni di Extra, è stata svaligiata.

«L’altra notte siamo stati derubati. È stato spaventoso. Eravamo qui a festeggiare e nel frattempo qualcuno stava mettendo la casa a soqquadro». «Le cose materiali non ci interessano. Ma un uomo è entrato nella stanza dei nostri figli. È stato spaventoso, ma l’importante è che tutti noi siamo sani e salvi e stiamo bene». «A parte questo piccolo spavento, tutto va a gonfie vele nella nostra vita. Ci sentiamo fortunati perché non eravamo a casa. Qualcuno ci ha aiutati dall’alto».

Madre di River Rose e Remington, nati nel 2015 e nel 2016 dal matrimonio con Brandon Blackston, Kelly è tornata in grande stile con un album che ha esordito al 2° posto nella chart a stelle e strisce. La cantante ha prestato anche la propria voce al cartoon Gli eroi del Natale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail