Abbiamo visto recentemente Anna Valle in tv con lo speciale di Rai 1, Prodigi – La musica è vita, andato in onda recentemente. Per quanto riguarda la recitazione, invece, quest’anno Anna Valle ha lavorato per la serie di Rai 1, Sorelle, e per il film L’età imperfetta, diretto da Ulisse Lendaro, avvocato e oggi produttore e regista, marito di Anna Valle dal 2008.

Anna Valle e Ulisse Lendaro sono genitori di Ginevra, nata nel 2008, e di Leonardo, venuto al mondo nel 2013. Intervistata dal settimanale F, l’attrice romana cresciuta in Sicilia, oggi 42 anni, ha svelato i segreti per far durare a lungo una relazione:

Mai darsi per scontati. Magari una mattina Ulisse mi fa trovare un bigliettino, ma niente di ripetitivo, è sempre una sorpresa: alimenta un sentimento che negli anni si è trasformato. Tra noi è iniziata come grande passione, poi con l’arrivo dei figli è subentrato un legame diverso, forse anche più forte. Nulla resta uguale per sempre. Nel rapporto di coppia la base resta la !ducia: una brutta bugia o un tradimento non ci stanno.

L’attrice ha anche espresso opinioni personali circa argomenti sempre attuali. Per quanto riguarda il recente scandalo legato alle molestie nel mondo del cinema, Anna Valle, fortunatamente, non ha aneddoti personali spiacevoli da raccontare:

Per me è un bene che queste storie di molestie siano venute allo scoperto: d’ora in poi un produttore, o chiunque eserciti il potere, ci penserà bene a incontrare un attrice da solo. A me per fortuna non è mai capitato forse perché, se qualcuno ci avesse provato, sarebbe stato mandato a quel paese.

Riguardo i social, invece, Anna Valle si dichiara spaventata da essi, soprattutto per quanto concerne la crescita dei suoi figli:

Mi fanno paura i social: ho dovuto denunciare profili fake che dicono “ti amo” a mio marito e mandano auguri di compleanno ai miei bambini come se fossi io a scriverli. E’ il far west.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto