Non ci sarà battaglia legale tra Bianca Balti e Christian Lucidi, suo sposo dal 2006 al 2010. La supermodella italiana, che pochi mesi fa ha sposato Matthew McRae, aveva infatti citato per diffamazione l’ex marito a causa di alcune foto private da lui pubblicate on line. Prima sul suo sito ufficiale e a seguire, dopo una diffida da parte dei legali della Balti, su Tumblr.

Secondo quanto riferito da IlMessaggero, Bianca avrebbe deciso di ritirare la denuncia.

«Siamo stati insieme, abbiamo avuto una figlia. Quelle foto erano state scattate quando eravamo ancora sposati». «Si tratta di foto scattate con il mio consenso, come ricordo personale. Idealmente non dovevano essere divulgate. Era mio marito, quindi non gli ho mai detto mi raccomando non metterle da nessuna parte. Per questo quando ci siamo separati non ho apprezzato che le pubblicasse. Mi ha dato fastidio». «A quel punto, visto che lo avevo già diffidato ho deciso fare una querela». «C’erano dissapori per la pratica di divorzio, durata sei anni. Ora i nostri rapporti sono migliorati. Quelle foto non mi hanno prodotto alcun danno. Faccio per lavoro foto di nudo, sono comparsa anche su Playboy».

Bianca e Christian hanno avuto Matilde, nata nella primavera del 2007, con la Balti che è poi diventata mamma una seconda volta grazie a Mia, nata nel 2015 dal 2° marito Matthew McRae.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto