Lunedì prossimo andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, opinionista e presenza fissa del reality condotto da Ilary Blasi, ha deciso durante la diretta del suo programma social ‘Casa Signorini’ di ‘sbilanciarsi’ e dire chi, secondo lui, merita di vincere questa seconda edizione del programma: per lui la vincitrice dovrebbe essere la modella Ivana Mrazova.

Secondo Signorini, Ivana, che lunedì scorso al televoto ha fatto uscire dalla casa Cristiano Malgioglio, merita di vincere il Grande Fratello Vip non solo perché è un personaggio ‘nuovo’, ma anche perché si è rivelata una figura buffa, simpatica, senza fronzoli, capace di diffondere positività. La sua allegria e i suoi modi di fare hanno conquistato tutti i coinquilini, e anche gli ospiti di Casa Signorini si sono rivelati tutti d’accordo, tra cui Carmen Di Pietro e Jeremias, che con Ivana hano condiviso l’esperienza nella casa. Avremo quindi una vincitrice ‘outsider’?

Signorini ha confessato perfino di essersi ricreduto sulla modella ceca: all’inizio pensava che il suo successo fosse dovuto solo all’amicizia con Giulia De Lellis, strafavorita. Ma ora ha capito perché sia tanto amata. Tutti, comunque, puntano ancora sulla vittoria di un nome tra la De Lellis e Daniele Bossari. Secondo Alfonso potrebbe, alla fine, esserci perfino la ‘sorpresa’ Onestini. Chi vincerà? Pochi giorni e lo scopriremo…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto