parliamo diUomini e Donne

Uomini e Donne: quando la realtà supera la fantasia. Un corteggiatore, durante la registrazione di una puntata della trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, ha rubato il portafogli a un ‘rivale’, a un altro corteggiatore del programma, ed è andato via per ritornare in Calabria.

Sperava forse in questo modo di arrotondare il gettone di presenza: sta di fatto che questo ragazzo, un 26enne, dopo il furto è andato via in macchina, imboccando l’autostrada in direzione sud per tornare in Calabria. Giunto in provincia di Frosinone, però, il ragazzo è stato contattato dalla redazione perché scoperto, ed è stato invitato a tornare indietro a restituire il portafogli.

Il giovane ha cercato di giustificarsi, dicendo di non essersene accorto e sostenendo che si trattasse di un incidente. Uscito dall’autostrada al casello di Frosinone, è poi andato in questura a riconsegnare il portafoglio. Il vicequestore Flavio Genovesi, però, dopo un’indagine sulla vicenda, ha comunque denunciato il ‘corteggiatore’ per furto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto