Striscia la Notizia, Jimmy Ghione: "Mia moglie Tania mi ha lasciato più di un anno fa"

L'inviato del programma di Canale 5 è stato intervistato da Oggi.

jimmy-ghione.png

Jimmy Ghione è uno degli inviati storici di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, in onda da lunedì al sabato su Canale 5.

Intervistato dal settimanale Oggi, Ghione ha svelato una novità importante per quanto riguarda la propria vita privata, purtroppo per lui, non positiva. La moglie Tania Paganoni, da cui ha avuto i figli Gabriele e Federico, infatti, ha deciso di lasciarlo.

La decisione, ad esser maggiormente precisi, risale a circa un anno fa. Per un periodo, però, la coppia ha deciso di vivere in casa da separati. Ecco le prime dichiarazioni dell'inviato torinese di Striscia:

La verità è che Tania mi ha lasciato più di un anno fa, nel novembre del 2016. Una mattina, dal nulla, mi ha detto: "Jimmy, non sento più quello che sentivo prima". Per quattro mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, ho sofferto come un cane.

Ghione ha anche svelato il motivo principale della decisione presa dalla moglie:

Mi ha detto che non ero presente, che la davo per scontata. Io sono un portatore sano di matrimonio, ero innamorato come il primo giorno. Avrei voluto invecchiare con lei.

Il gossip, però, non ha risparmiato nemmeno Jimmy Ghione che ha parlato anche della notizia riguardante un presunto flirt con la modella Alejandra Gutierrez, smentito categoricamente dal diretto interessato:

Nel salutarmi, mi ha dato un bacio sulla bocca. "Caso" vuole che ci fosse un paparazzo, che ha scattato proprio in quell'istante... Per me, quella donna conta meno di zero... Io sono un family man. Ora come ora, non saprei gestire un innamoramento.

  • shares
  • Mail