Michael Schumacher ha avuto il terribile incidente che gli ha cambiato la vita ormai quattro anni fa, nel 2013, seguito da sei mesi di coma, e da quel momento le notizie su di lui sono state sempre più frammentarie. Poche ore fa, una delle sue figlie, Gina Maria, campionessa di equitazione, ha rotto il silenzio su Instagram dedicando anche un hashtag al suo papà, #keepfighting, ‘continua a combattere’

I’m thankful for every moment ❤️ #keepfighting #lovewhatyoudo thanks to all these wonderful people that support me !!

Pubblicato da Gina Maria Schumacher su Domenica 26 novembre 2017

L’incidente sugli sci, dopo una vita passata a bordo di auto ad altissima veocità, è stato una beffa per Schumacher, che ha visto così la sua vita stravolgersi del tutto. Gina Maria, il fratello Mick e la moglie del campione, Corinna, sperano ancora in un miracolo medico e hanno sempre mantenuto un riserbo strettissimo sulle condizioni del pilota. La figlia, però, in occasione di un rodeo a cui ha partecipato, ha postato una foto con la didascalia: “C’è solo una felicità in questa vita, amare ed essere amati”, accompagnata dall’hastag #keepfighting, che continua a utilizzare.

Tra l’altro il messaggio è stato pubblicato a cinque anni dall’ultimo Gran Premio corso da Schumi, prima dell’incidente del 29 dicembre 2013. Una cosa che non è sfuggita ai suoi fan, che continuano ancora a sperare in un miracolo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto