Manca solo una puntata al termine di quest’edizione del Grande Fratello Vip, e Andrea Damante è riuscito a fare due sorprese alla sua Giulia De Lellis, chiusa a Cinecittà da oltre 80 giorni. Damante, però, non è stato in studio per tutte le puntate del reality, mentre lo scorso anno, quando fu lui a essere dentro la Casa, Giulia non ne saltò nemmeno una. Per quale motivo?

Non ci sono incomprensioni tra la produzione e l’ex tronista di Uomini e Donne, e neanche una crisi fra Andrea e Giulia. Il tutto, secondo un’intervista rilasciata dallo stesso Damante al settimanale Nuovo Tv, dipende da una scelta degli autori, che a causa del gran numero di concorrenti di quest’edizione, hanno dovuto fare delle scelte precise.

Quest’anno gli autori del Grande Fratello hanno dovuto far saltare parti di scaletta. E poi con il casino di Jeremias prima e Cecilia poi… il grosso del discorso si è concentrato su di loro e sui concorrenti che erano in nomination

Nonostante tutto, Andrea è riuscito a entrare due volte nella casa, e anche se solo attraverso un vetro, ha vista la sua Giulia e si è dichiarato molto fiero di lei. Per la finale sarà in studio? E soprattutto, Giulia, favoritissima, vincerà?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto