Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera Ignazio Moser ha potuto riabbracciare la sua amata Cecilia Rodriguez. Dapprima l’argentina l’ha raggiunto nella Casa per fargli una sorpresa facendosi trovare nell’ormai famigerato armadio. Tra i due baci e abbracci, poi la separazione.

Ma il distacco è durato giusto il tempo di leggere il verdetto del televoto che ha sancito l’eliminazione di Ignazio, battuto da Cristiano Malgioglio. Tornato in studio il ciclista figlio del grande Moser ha ritrovato in studio la sua Cecilia. Da ieri sera, dunque, la coppia è libera di vivere il loro amore lontano dalle telecamere e dai microfoni.

Ma non lontano dai social, dove l’ultima foto postata da Ignazio ci informa che lui e Cecilia sono già inseparabili e lo scatto li mostra a letto insieme, intenti a scambiarsi un bacio. La frase che accompagna la foto “Tutto il resto è noia” vuole forse essere una risposta ai tantissimi detrattori della nuova coppia nata dopo il tradimento di Francesco Monte da parte della Rodriguez.

Tutto il resto é noia #chechulove #cachorritabonita

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto