parliamo diNatale

The decorations are up! @whitehouse is ready to celebrate! Wishing you a Merry Christmas & joyous holiday season!

Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus) in data:

Arriva il Natale alla Casa Bianca, il primo per Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti. A presentare le decorazioni della White House è la First Lady Melania Trump, con alcuni post sui sui profili social ufficiali. Nel video rilanciato sul web, così bello da sembrare quasi una pubblicità, la moglie del presidente degli Stati Uniti svela gli addobbi natalizi presidenziali e si fa vedere anche all’opera nella loro realizzazione. Tra i compiti della First Lady c’è infatti anche quello di occuparsi della Casa Bianca, rendendola splendente nelle grandi occasioni, grazie al supporto del suo ufficio personale. Il Natale 2017 in casa Trump ha un’atmosfera dai toni fiabeschi, con grandi alberi di Natale ad allestire il foyer della Casa Bianca, e un abete alto sei metri, addobbato con delle rappresentazioni in vetro dei sigilli degli stati, nella sala blu.

Thank you Silent Night Evergreens in Wisconsin for our beautiful tree! @realdonaldtrump, Barron & I are excited for Christmas in our new home! Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus) in data:

 

Il tema scelto da Melania per il Natale 2017 è “Tradizioni onorate nel tempo”. Le decorazioni sono ispirate a quelle del 1961 sul classico tema dello Schiaccianoci. E proprio sul Valzer dei Fiori di Tchaikovsky alcune ballerine hanno accolto la First Lady, prima dell’incontro con i bambini della Joint Base Andrew, figli dei militari della base aeronautica statunitense. Tra i tanti alberi di Natale uno è quello della “Gold Star Family”, le famiglie dei militari americani morti in combattimento, adornato con stelle dorate e nastri dai colori nazionali.

 

  Melania ha scelto poi un servizio natalizio da tavola in porcellana usato dai Reagan e una copia del libro I racconti di Natale di Charles Dickens appartenuta a Franklin Roosevelt. E in una nota stampa ha commentato

Il presidente, Barron ed io siamo felici per il nostro primo Natale alla Casa Bianca. Come per tante famiglie nel paese, le tradizioni di festa sono per noi importanti

 

 

Nella sala da pranzo inoltre è stata posta una casa di marzapane, raffigurante la facciata sud della White House.

 

Preparations are underway to celebrate the holidays at the @WhiteHouse!

Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto