I cambiamenti nella vita di Belen Rodriguez sono tanti, ultimamente. Ora che anche i suoi fratelli stanno cavalcando l’onda della notorietà grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, e lei sta attraversando una presunta crisi con il compagno Andrea Iannone, ha deciso di dare un cambio drastico al suo corpo.

bel2.png

Già, perché la più famosa dei fratelli Rodriguez ha deciso di cancellare quasi tutti i suoi tatuaggi. Il primo a sparire, già un po’ di tempo fa, fu quello che ritraeva una pin up e che le ricordava il marito Stefano De Martino, che invece sul braccio aveva tatuato un marinaio. Ma non è il solo. Anche la composizione di fiori e farfalle che aveva dietro la nuca sta sbiadendo.

Quello che resiste ancora, invece, è la corona di fiori con una mezzaluna nera a forma di C, che pare sia stata disegnata ai tempi della relazione con Fabrizio Corona. Scomparirà anche quella? La stessa Belen, tempo fa, aveva annunciato che li avrebbe cancellati, e avrebbe tenuto solo quelli piccoli perché disegnati in momenti speciali. I più grandi le creano anche problemi con il lavoro da modella. Non è il caso, però, dell’amata ‘farfallina’ nelle vicinanze dell’inguine, che tanto fece scalpore a Sanremo. E anche la frase sul polso destro dedicata alla nonna, “No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” (“Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”), non sparirà.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più