Amici, Susy Fuccillo in dolce attesa, aspetta una femminuccia

Lei e il marito Salvatore hanno comunicato il lieto evento su Instagram

susy.png

Susy Fuccillo, la ballerina diventata nota al pubblico per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi 7, aspetta una bambina dal marito Salvatore. La napoletana, con i capelli 'bicolore', bersaglio di Alessandra Celentano e amatissima da Garrison, ha confermato sui suoi social il lieto evento.

Femmina🎀 #happy #pink #family #pregnant #dios #happyness #dad #mum #love #life #pregnancy #moment #my #baby

Un post condiviso da 📩susyfuccillo@live.it (@susyfuccillo) in data:

"Una nuova fase di vita L’emozione più grande che una coppia può provare. Tu piccolo fagiolino in arrivo, senza saperlo hai già completato due vite, quella di mamma e quella di papà. Ti amiamo immensamente!”. Ecco le dolcissime parole dedicate da Susy alla sua piccolina in arrivo. Ed è stata ancora lei a confermare il sesso della piccola, in un tenero scatto con il marito che le bacia la pancia e regge in mano un fiocco rosa.

Susy ormai da tempo ha abbandonato il mondo della danza, dopo l'esperienza di Canale 5: ormai si dedica a un'altra sua grande passione, la moda. È diventata stilista e ha lasciato la sua Napoli per trasferirsi in Sicilia insieme al marito Salvatore, sposato due anni fa. Tanti auguri ai futuri genitori!

  • shares
  • Mail